Continua l'appuntamento con Redecorate a casa di Stefano.
Dopo il progetto di Francesco che avete visto ieri nel suo blog (qui), oggi è la volta della moodboard per il bagno.
Troppo spesso questo rimane il locale meno "interessante", quello che si sistema una volta e poi si lascia così com'è. Potevamo noi pensare a qualcosa di banale e scontato?
Direi di no, visto che Stefano sognava un bagno luminoso e assolutamente il linea con le ultime tendenze che vogliono il "bagno-spa". Noi lo abbiamo accontentato, facendo stare tutto in quasi 7 mq!
Per questa stanza abbandoniamo per un attimo gli accenti di colore e ci concentriamo su tutte le tonalità neutre, dal bianco al nero passando per una vasta gamma di grigi. A partire dal pavimento, un laminato in color cemento che ben si addice allo stile di questa casa.
Troviamo il nero nella lampada dal sapore industriale ("emmett pendant lamp" by crate&barrel) e nello sgabello (Tolix)..uno sgabello in bagno serve sempre!
La scelta del mobile lavabo e delle mensole è caduta sul grigio laccato, molto maschile e contemporaneo (tutto di Ikea). A completare l'ambiente e a ringiovanirlo ci sono alcuni pezzi in rattan (west elm) e un bellissimo tappeto con pattern geometrico. Gli specchi, tutti diversi, sono un tributo alla vanità del nostro Stefano!
Voi cosa ne pensate? Io ci passerei le ore in questo bagno!
Non perdetevi il post di Valentina, con la sua gallery piena di idee per questa stanza!
Wednesday, November 9, 2011
Browse | Home
| Redecorate #1.3: Bathroom
| Redecorate #1.3: Bathroom
|
redecorate
| Redecorate #1.3: Bathroom
Redecorate #1.3: Bathroom
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
0 comments:
Post a Comment